Web3

Definire cosa sia il Metaverso è ancora difficile, ma la fusione del mondo fisico con quello virtuale è già realtà.

Pomiager è pronta a progettare soluzioni per la nuova dimensione di internet,  un’estensione immersiva dell’esperienza, con ambienti grafici 3D popolati da avatar, accessibile attraverso una semplice connessione a internet.

Accessibilità per user, industry ed enterprise

Entrare nel Metaverso

La nuova terra promessa per industry ed enterprise, luogo di esperienze immersive in Virtual, Augmented e Mixed reality, è già parte integrante dei business model e progetti di sviluppo delle organizzazioni più lungimiranti.

Mentre molti di noi ancora si chiedono cosa è e come si entra nel Metaverso, le aziende richiedono strategie che rendano attraversabili  le  sue varie piattaforme al fine di raggiungere nuovi clienti e stakeholder. Una nuova generazione di computer alimenta con dati in tempo reale ambienti volumetrici in cui nuove esperienze di acquisto e di consumo si configurano per i nostri virtual twins.

Entrare nel metaverso, proprio come entrare in un rabbit hole, richiederà agli utenti di elaborare nuove identità. Questa rappresenta solo una delle sfide attualmente in essere. I metaversi già esistenti sono piattaforme proprietarie e limitate con questioni aperte riguardanti l’accessibilità e fruibillità. Le soluzioni che si prospettano chiamano in causa tutte le tecnologie che noi di Pomiager troviamo più entusiasmanti.

Self Sovereign Identity

Il modello emergente di registrazione dell'identità online nel Metaverso

Blockchain

La tecnologia che rende possibili nuovi modelli di buisiness per il Metaverso

NFT

Gli asset crittografici che abilitano la proprietà digitale nel Metaverso

Richiedi Info

Mettiti in contatto con il nostro team e capiremo insieme come portare nel futuro il tuo business o la tua organizzazione.