Referenze

In Pomiager, ci impegniamo a costruire rapporti solidi e vantaggiosi con una vasta gamma di clienti. Il nostro lavoro abbraccia diversi settori, dimostrando il nostro impegno nel fornire soluzioni IT e tecnologiche all’avanguardia, su misura per le esigenze specifiche di ciascun cliente. Qui sotto troverete una selezione dei progetti più innovativi sviluppati assieme ai nostri clienti.

Referenze

Progetti Innovativi

KIWA

KIWA

Kiwa è tra i primi 20 leader mondiali nel Testing, Ispezione e Certificazione (TIC). Con i loro servizi di certificazione, ispezione, test, formazione e tecnologia, creano fiducia nei prodotti, servizi, processi, sistemi (di gestione) e nei dipendenti dei loro clienti.

Emilia-Romagna Region - Italian Public Administration

Emilia-Romagna Region - Italian Public Administration

L'Emilia-Romagna è una regione italiana situata nella parte nord-orientale del paese, con una popolazione di 4.445.049 abitanti. È conosciuta per avere uno dei PIL (Prodotti Interni Lordi) più alti tra le regioni italiane e tra i più elevati al mondo.

SCHNEIDER ELECTRIC S.P.A

SCHNEIDER ELECTRIC S.P.A

Schneider Electric SE è una multinazionale francese che opera nei campi dell'automazione e della gestione dell'energia. È una società Fortune Global 500, quotata alla Borsa Euronext, ed è un componente dell'indice di mercato azionario Euro Stoxx 50. Nell'anno fiscale 2021, l'azienda ha riportato un fatturato di 28,9 miliardi di euro.

CRIF

CRIF

CRIF è un'azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie e commerciali, analisi, outsourcing, servizi di elaborazione, così come soluzioni digitali avanzate per lo sviluppo aziendale e il banking aperto. Fondata a Bologna nel 1988, opera su quattro continenti.

REKEEP

REKEEP

Rekeep S.p.A. è l'azienda leader in Italia nel Facility Management Integrato, che comporta la gestione e la fornitura di servizi integrati sia a clienti pubblici che privati, mirati all'immobiliare, al territorio e a supporto delle attività sanitarie.

FOR.TE.

FOR.TE.

For.Te. è il più significativo tra i fondi interprofessionali per la formazione continua, sia in termini del numero di aziende che lo hanno scelto sia per la sua rappresentanza di vari settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, comprendendo piccole, medie e grandi imprese.

FORMA.TEMP

FORMA.TEMP

Forma.Temp è il Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori temporanei, istituito come associazione volontaria senza scopo di lucro. I membri del fondo includono le due associazioni rappresentative delle Agenzie per il Lavoro - ApL (Assolavoro e Assosomm), i sindacati dei lavoratori temporanei (FelSA-CISL, NIDIL-CGIL, UILTemp) e le tre confederazioni sindacali (CGIL, CISL e UIL).

SIBONI

SIBONI

Siboni progetta e produce motori brushless e riduttori epicicloidali. I loro componenti si trasformano in soluzioni che possono essere personalizzate attorno al progetto elettromeccanico di base, perfezionandoli per ogni specifica esigenza applicativa.

DINTEC

DINTEC

Dintec - consorzio per l'innovazione tecnologica, è un'agenzia interna di Unioncamere, delle Camere di Commercio e dell'ENEA. La gamma di servizi offerti e l'aggiornamento continuo delle competenze interne sono i motori che guidano l'azienda a sfruttare al meglio le risorse di cui dispone.

LA TUA AZIENDA

Che si tratti di sfruttare il potere della Blockchain, navigare le complessità del Web3, o creare servizi IT personalizzati, siamo qui per aiutare la tua azienda a raggiungere il suo potenziale. Facciamo del tuo progetto la nostra prossima storia di successo.