Chi Siamo

Mission

Portiamo la tecnologia più avanzata al servizio delle tue esigenze

Vision

Mettiamo ogni organizzazione sulla giusta strada verso l’innovazione

Value

Garantiamo affidabilità, innovatività, rispetto della diversità

Il nostro lavoro, la nostra passione

Chi Siamo

Pomiager è una società di information technology ma, prima ancora, è un gruppo in continuo fermento che non arretra mai di fronte alla velocità dell’innovazione.

Da oltre 15 anni, studiamo e progettiamo soluzioni informatiche innovative che rendono le tecnologie più avanguardistiche accessibili per organizzazioni di ogni taglia e tipologia.

Il nostro team ha dei solidi obiettivi: semplificare la strada verso l’Industry 4.0 per quelle realtà che puntano a emergere sul mercato.

Certificazioni

In pratica

Cosa Facciamo

L’ottimizzazione delle infrastrutture tecnologiche e la garanzia della sicurezza delle informazioni sono punti fondamentali per tutte le Organizzazioni che vogliono essere competitive.

Il nostro obiettivo è quello di trasformare le necessità dei nostri clienti in progetti innovativi e realizzati su misura. Per fare ciò, ci basiamo sulle spiccate capacità di ascolto dei nostri analisti e sulla loro conoscenza delle problematiche concretamente riscontrabili nell’uso di software e soluzioni per il web.

Tutti i nostri progetti nascono dal serbatoio di conoscenza, curiosità e passione del nostro team: le nostre soluzioni comprendono l’impiego di tecnologie come la Blockchain, i NFT, la AI, l’IoT, i Big Data e Cloud.


Siamo orgogliosi di ognuna delle nostre collaborazioni, da quelle che hanno coinvolto le realtà più affermate e che ci hanno permesso di lavorare a progetti ambiziosi, a quelle con i progetti più giovani, che ci hanno richiesto soluzioni personalizzate, adatte a diverse esigenza di crescita.

In cosa eccelliamo

Core Business

Il nostro

Direttivo Azienda

Giuseppe Adduce

È CEO e fondatore di Pomiager e la guida del nostro team. Ha un’esperienza pluridecennale nella ICT ed è Innovation Manager iscritto all’Albo MISE. 

Pietro Caselli

Grande professionista con una forte esperienza nella direzione aziendale, è il Presidente di Pomiager. È esperto in negoziazione, pianificazione aziendale, team building.

Sandro Vecchiarelli

IT consultant instancabilmente curioso e appassionato, è Chief Technology Officer di Pomiager. Oltre a questo, si occupa di training ed è il curatore del nostro Blog. 

Fabio De Gioia

È Chief Operating Officer di Pomiager dal 2021, dopo anni di esperienza in Italia e all’estero nella progettazione e sviluppo di sistemi scalabili, flessibili e resilienti.

Tutto

Il Team